Dalle aziende Brand Strategies di successo
Una rivoluzione sta cambiando le regole del mercato, il potere si sta spostando nelle mani dei consumatori. A determinare il successo di una strategia di marca oggi è il fattore emozionale, il legame affettivo che si crea tra brand e consumatore. Questo il tema oggetto della conferenza organizzata a Milano da Business International, in cui direttori marketing di importanti aziende hanno raccontato come stanno cambiando le Brand Strategies sulla potente onda del digitale.
Il Tg Cannes ha raccolto a margine il commento, nell’ordine, di: Manuela Kron, direttore Corporate Affairs Nestlè Italia, Daniele Mancini, direttore E-Business Costa Crociere, Marco Piroli direttore marketing Thun e Maurizio Spagnulo direttore comunicazione Lancia.
LA RIVISTA ADVExpress
http://www.advexpress.it
LA RIVISTA E20Express
http://www.e20express.it
BEA EXPO FESTIVAL
http://www.beaexpofestival.com
TG Cannes di ADVExpress
http://tgcannes.advexpress.it