Marketing Blog Network

Tutte le notizie e le anticipazioni dal mondo del Marketing e della Comunicazione

Brand Comunicazione Eventi Internet Interviste Marketing Pubblicità

Dalle aziende Brand Strategies di successo

Una rivoluzione sta cambiando le regole del mercato, il potere si sta spostando nelle mani dei consumatori. A determinare il successo di una strategia di marca oggi è il fattore emozionale, il legame affettivo che si crea tra brand e consumatore. Questo il tema oggetto della conferenza organizzata a Milano da Business International, in cui direttori marketing di importanti aziende hanno raccontato come stanno cambiando le Brand Strategies sulla potente onda del digitale.
Il Tg Cannes ha raccolto a margine il commento, nell’ordine, di: Manuela Kron, direttore Corporate Affairs Nestlè Italia, Daniele Mancini, direttore E-Business Costa Crociere, Marco Piroli direttore marketing Thun e Maurizio Spagnulo direttore comunicazione Lancia.

LA RIVISTA ADVExpress
http://www.advexpress.it

LA RIVISTA E20Express
http://www.e20express.it

BEA EXPO FESTIVAL
http://www.beaexpofestival.com

TG Cannes di ADVExpress
http://tgcannes.advexpress.it