Marketing Blog Network

Tutte le notizie e le anticipazioni dal mondo del Marketing e della Comunicazione

Aziende Brand

Hamaki-Ho ha sposato Sergio… un matrimonio Moda-Bollicine

Photobucket

Grande successo per Hamaki-Ho, il nuovo brand del Gruppo Sorbino dedicato allo stile urban chic, al 78° Pitti Immagine Uomo. Nel corso dell’appuntamento fiorentino, insvolgimento dal 15-18 giugno scorsi alla Fortezza da Basso, la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2011 ha riscosso l’unanime consenso del pubblico e dei numerosissimi buyer presenti grazie alla sua capacità di interpretare le esigenze e rispondere alle aspettative della fascia di utenti cui si rivolge. Uno stile dalle nuove linee che rivoluzionano il modo di vestire, con materiali ricercati e influenze delle mode di ogni angolo del mondo, queste le caratteristiche di Hamaki-Ho, un brand che, grazie a tuttal’esperienza del Gruppo nel settore moda maschile, garantisce un modo di vestire mai comune, sempre attuale ed intelligente.

Altra novità, che ha suscitato l’attenzione dei frequentatori dello stand, è rappresentata dal matrimonio moda-bollicine. In particolare, la collezione Hamaki-ho ha…sposato Sergio, La Cuvée della Mionetto, spumante extra dry caratterizzato dalla finezza del perlage, dai profumi di miele e di mele selvatiche e dall’eccezionale eleganza al gusto.La scelta delle materie prime, il design innovativo, la ricerca di elementi, estetici esostanziali, sempre al passo coi mutamenti del gusto, la capacità di formulare un’offerta sempre moderna e di qualità elevata: queste le doti che accomunano i due brand, che si ritroveranno ancora, prossimamente, uno accanto all’altro.

Photobucket

“Sergio è perfettamente in equilibrio con il nostro brand, rappresenta sia nell’aspetto armonioso della bottiglia, sia nella freschezza delle sue bollicine, il nostro modo di intendere la moda per i giovani – dice Giovanni Sorbino – Abbiamo intenzione, dopo Firenze, di continuare con gli aperitivi anche al prossimo Bread & Butter di Berlino, altra vetrina importante per far conoscere ilnostro stile anche all’estero”.

L’appuntamento con il gruppo Sorbino è dal 7 al 9 luglio al Bread & Butter PremierLeague di Berlino – Street Fashion Area 12.2 Airport Tempelhof Berlin. Qui il marchio Hamaki-Ho sarà nuovamente protagonista con le ultime tendenze moda per laprimavera/estate 2011.

www.hamaki-ho.com

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket