Assolombarda: VII Giornata della Comunicazione d’Impresa
“No Communication. No Business. Sostenere vendite e impresa giocando in contropiede” è il titolo della settima edizione della Giornata della Comunicazione d’Impresa, organizzata da Assolombarda per il 13 maggio alle ore 9.00 presso l’Auditorium di via Pantano 9 a Milano.
Programma
Ore 9.00 Proiezione dei filmati vincitori della 5° edizione di Movi&co
Ore 9.15 Intervento introduttivo
Chi ritiene di poter far a meno della comunicazione prima o poi farà a meno del business
Adriana Mavellia – Presidente Gruppo Servizi per la Comunicazione d’Impresa Assolombarda
Ore 9.30
Non chiederti ciò che il mercato può fare per te chiediti cosa puoi fare tu per il mercato
Moderatore: Alessandro Campanini – Wpp Group
Insieme per moltiplicare i risultati
Sergio Colesanti – A.D. Optical Master Club
La sostenibilità quale driver per il business
Marco Lazzoni – A.D. Volvo Italia
Il valore del target di comunicazione
Daniele Rossi – A.D. Caffè Guglielmo
Ore 10.30
La comunicazione aiuta gli audaci
Moderatore: Laura Cantoni – Astarea Research
Comunicazione, asse portante di un progetto innovativo nella nutrizione
Corrado Chinaglia – Presidente ISIN
Il valore della sicurezza a 360 gradi
Romina Mazzaferro – Director Customer Focus Italy MSA
La Bottega Parlante: “store marketing” innovativo
Maurizio Villa – A.D. GPM
Ore 11.30
Aumentare l’efficienza puntando su Web e nuovi media
Moderatore: Marco C. Canella – Digital Mover
“Nokia Come with music”
Andrea Facchini – Head of Marketing Nokia Italia
Seven Tiki Bacardi: un lancio “unconventional”
Gabriele Pizzuto Marketing Manager Martini & Rossi
Ore 12.30 Intervista
Le domande di Luigi Lucchetti Presidente Piccola Impresa Assolombarda a:
Furio Garbagnati – Presidente Assorel
Diego Masi – Presidente Assocomunicazione
Ore 13.00 Intervento conclusivo
Diana Bracco – Presidente Assolombarda e Presidente Expo 2015 S.p.A.