Tre modi diversi per visualizzare le stories di Instagram in modo anonimo

Quando si visualizzano le storie di Instagram, è importante notare che l’utente che ha pubblicato la storia è in grado di vedere chi l’ha visualizzata. In generale, questo non causa problemi, ma potrebbe esserci un momento in cui desideri visualizzare le storie di Instagram di qualcuno in modo discreto. 

Esistono diversi modi in cui puoi visualizzare le storie senza far sapere alla persona che sei stato tu, anche se ogni metodo avrà diversi gradi di successo.

Usa un account Instagram anonimo

Forse il modo migliore per visualizzare in modo anonimo le storie di Instagram di qualcuno è utilizzare un account Instagram che non sia automaticamente identificabile con te. 

Se hai già impostato un altro account, è facile come aggiungere l’account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che vuoi visualizzare le storie di Instagram di qualcuno a loro insaputa.

Se non hai già creato un account Instagram aggiuntivo, dovrai registrarne uno nuovo prima di aggiungerlo alla tua app.

Attiva la modalità aereo

È possibile visualizzare le storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo assicurandoti che sul tuo dispositivo mobile sia abilitata la modalità aereo prima di toccarle. 

Poiché Instagram precarica automaticamente diverse storie per consentire la visualizzazione istantanea anche quando sei senza una connessione Wi-Fi o dati affidabile, in teoria puoi visualizzarne una senza essere visto.

Per provarlo, devi aprire il profilo dell’account nell’app di Instagram, quindi abilitare la modalità aereo sul tuo dispositivo prima di tornare all’app e toccare le storie degli utenti. 

Tuttavia, se l’utente in questione ha pubblicato molte storie in sequenza, l’app probabilmente non le avrà precaricate tutte; quindi, non saranno tutte visualizzabili in modalità aereo.

Utilizza una app o un sito di terze parti

Esistono numerose app e siti Web di terze parti che pretendono di consentirti di visualizzare le storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo, senza la necessità di accedere. Molti di questi siti non sono particolarmente sicuri e alcuni non funzionano nemmeno.

Se stai cercando di utilizzarne uno, ti consigliamo i siti Web storiesig.me/it e instastories.watch/it.

Entrambi ti permettono di visualizzare con successo le storie di un account pubblico senza notificare all’utente una visualizzazione. Inserisci semplicemente l’handle di un account nella home page del sito per visualizzare le storie di un account. 

Tieni presente che questi siti funzionano solo per account pubblici e non sarà in grado di accedere alle storie di un account privato.

Conclusioni

Come abbiamo visto esistono diversi modi per visualizzare le stories su Instagram di qualcuno senza essere notati. Starà a te decidere quello più comodo e quello che ti sembra più adatto alla tua situazione.

Sono tutti metodi validi, ma ognuno ha aspetti positivi e negativi. Se da un lato i siti di terze parti sono molto più veloci rispetto alla creazione di un nuovo profilo o al continuo inserimento della modalità aereo, dall’altro se non si sceglie il sito giusto si potrebbe incappare in servizi che non funzionano o che addirittura ti rubano informazioni personali.

Be the first to comment

Leave a Reply