Da oggi è online il nuovo sito web dell’agenzia creativa Estrogeni. Dopo il restyling primaverile del blog, oggi anche il sito si aggiorna per restare al passo con i tempi e fornire a chi cerca Estrogeni una panoramica a 360° sull’agenzia.
Oltre alle informazioni su cos’è e di cosa si occupa Estrogeni, al portfolio aggiornato con i nuovi clienti, le ultime campagne e tutti i contatti utili sia offline che sul web, il sito include per la prima volta anche i riferimenti alla nuova area dell’agenzia interamente dedicata al monitoraggio del sentiment e al posizionamento del brand. Essa fornisce la presentazione di Drometauro e Thread-off, strumenti ideati, progettati e sviluppati internamente, con i quali Estrogeni esplora l’ambito della Business Intelligence.
Parallelamente al sito resta sempre attivo il blog di Estrogeni, una finestra attraverso cui tutti i membri del team dicono la loro sulla comunicazione, il marketing e molto altro.
Il lancio del nuovo sito coincide con l’acquisizione di Pietro Coricelli spa, top brand dell’agroalimentare italiano, e con la nomination come Miglior web agency / digital PR online ai Macchianera Blog Awards 2011.
Estrogeni – Additivi per la comunicazione
Estrogeni è una web-agency specializzata nell’ambito dell’unconventional marketing. Attiva dal 2003, è forte delle decennali esperienze dei soci operativi maturate nelle grandi multinazionali dei loro settori di competenza. Tra i principali brand per cui lavora, Wind, Infostrada, Bayer, Trenitalia, Bim Distribuzione, Eagle Pictures, Equitalia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.