Con la messa online del nuovo originalmarines.com, la web agency nascar dà inizio ad un ampio progetto di web communication per il marchio di moda famoso in tutto il mondo.
Nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, annuncia la messa online del nuovo sito internet di Original Marines, brand di abbigliamento per tutta la famiglia. La realizzazione del website è il primo step di un ampio progetto di web marketing che nascar fornirà a Original Marines, mirato ad un incremento della brand awareness online e della fidelizzazione degli utenti in target.
Le scelte grafiche del nuovo originalmarines.com valorizzano al massimo il catalogo prodotti, che presenta la collezione del momento, e lo store locator realizzato in flash, attraverso il quale l’utente individua con pochi clic il punto vendita Original Marines più vicino, navigando tra più di seicento punti vendita dislocati tra Europa, Asia, Africa e America.
In stretta collaborazione con il marketing di Original Marines, nascar gestisce tutti i contenuti della piattaforma: le rubriche Mamme Original e Ragazzi Original, con le quali il brand si rivolge a mamme e ragazzi che sono già in grado di navigare su internet, proponendo suggerimenti e consigli che spaziano dalla moda all’alimentazione, passando per lo sport e il mondo dei videogiochi, le news, la pubblicazione dei comunicati stampa, la newsletter inviata periodicamente a tutti gli utenti iscritti al sito. Attraverso i sondaggi online, pubblicati periodicamente su originalmarines.com, l’azienda si propone di monitorare in modo semplice ed efficace la customer satisfaction dei clienti. Completano la consulenza fornita da nascar attività di social media marketing che sfruttano le potenzialita di Facebook, il social network che in Italia e all’estero attualmente sta riscuotendo più successo.
Alessandro D’Ambrosio, Direttore Marketing del brand, afferma “Con il nuovo sito, simile ad un portale, vogliamo stabilire una connessione con il cliente che va oltre la semplice presentazione delle nostre collezioni, con tanti contenuti utili. Sempre più i consumatori saranno stimolati a partecipare attivamente al mondo Original Marines esprimendo le proprie opinioni e partecipando a sondaggi e concorsi”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.