“Marketing Talk Show” alla nuova Fiera di Roma

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza “Marketing Talkshow” Mercoledì 13 Maggio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in occasione di Omnicom Expo presso Nuova Fiera di Roma.
Si converserà a 360% di marketing, di comunicazione, di pubblicità, di promozioni in store e on field, di unconventional communication, action marketing (guerrilla, stealth, street, green, ambient…), di out of door, di eventi, di media e new media, di internet, di distribuzione e di informazione definendo lo status quo del settore e delineando nuovi percorsi, declinazioni e tendenze del comparto.
Un evento di new concept dal format inedito e coinvolgente. Un vero e proprio show-happening con relatori top manager d’aziende e d’agenzie, docenti universitari, dirigenti di associazioni, giornalisti ed editori della Mar-Com Community.

Sarà un momento altamente significativo per lo spessore culturale, l’elevata qualificazione professionale, la significativa esperienza degli ospiti e per il livello qualitativo degli invitati. Un incontro basato sul dialogo, e non sul consueto monologo dei relatori, un confronto di idee tra il palco e la platea con la partecipazione attiva di 4 conduttori a stimolare le convesazioni, le collaborazioni e le interazioni.

Un incrocio di pensieri, parole e relazioni tra chi fa marketing, comunicazione ed informazione.

Un appuntamento top del Club, interattivo dove anche gli spettatori invitati potranno diventare protagonisti. Sarà un evento bidirezionale, con 4 caratteristiche fortemente innovative:

– intrinseca spettacolarità
– notevole interattività
– significativa utilità e funzionalità nel verificare lo status quo del settore e lanciare nuovi paradigmi e tendenze del comparto Mar-Com

Un’altra grande idea innovativa ed evolutiva a copyright Club del Marketing e della Comunicazione.

Mission dell’evento:
– Sostenere e diffondere la cultura e i valori più avanzati del marketing d’impresa e della comunicazione aziendale.
– Informare ed aggiornare sulle ultime tendenze del settore in costante evoluzione

Modera:
* Danilo Arlenghi – Pres. Naz. Club CMC

Conducono:
* Luigi D’Urso – Editore e direttore P5
* Massimo Lucidi – Giornalista e titolare Ag.
* Roberto Salvini – Editore Canale Europa

Ospiti – Relatori:
– Alberto Sgheiz – consulente mktg e com. Retails and GDO specialist
– Paolo Fregosi – Amm. Del. ADM ( Ass. Distribuzione moderna)
– Gianluca Lostimolo – Dir. Mktg HDR Training Group
– Andrea Cozzi – Pres. Marketing Communication
– Simona Menghini – Country man south europe Text 100
– Barbara Ghirimoldi – Managing dir. Text 100
– Enrico Barboglio – Segr. gen. Assoit – Xplor
– Alex Giordano – CEO e cofondatore Ninja marketing
– Michele Ficara – Pres. assodigitale
– Roberto Manenti – Pres. Sertea – Emessage
– Luigi Irione – Dir. gen. My Brand
– Simonetta Cavalieri – Dir. Mktg City4City
– Tomislav Matievic – Amm. Del. Tanner Italia
– Andrea Gallo – Pres. Gruppo PRC
– Luciano Pandolfini – Managing Dir. Golfacilities
– Luca Morgavi – Dir. gen. Ideamorphosy

Con i complimenti di :

HRD Training Group – Party Round – Rdm Luxury Club – My Brand – Sertea Emessage – City4City – Enterprise Communication – Golfacilities -Text100 – Tanner Italia – PRC Goup – BusinessFinder

 

Per info e contatti:
Marco Nestola
Segreteria Club
02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com