Prende il via il progetto Eventi in rete

A seguito del finanziamento sul Piano Operativo Cooperazione Transfrontaliera IT/CH 2007-2013 prende il via il progetto Eventi in rete – Network transfrontaliero di operatori ed eventi che si pone l’obiettivo di sostenere la collaborazione, lo scambio e la mobilità tra gli operatori e tra le istituzioni culturali delle province di Como e Varese e del Canton Ticino.
Il progetto intende incentivare la collaborazione tra gli organizzatori di eventi, promuovere le manifestazioni tramite una piattaforma tecnologica che segnali agli iscritti tramite e-mail, sms e mms gli appuntamenti di loro interesse e favorire l’incontro fra domanda ed offerta nel mercato della comunicazione, collegando gli enti di formazione alle imprese del settore.
Il progetto verrà presentato nella conferenza stampa di martedì 21 aprile 2009 alle ore 10.30 presso la Villa del Grumello in via per Cernobbio 11, a Como.
Intervengono:
– Paolo DE SANTIS, presidente della Camera di Commercio di Como
– Claudio GIANETTONI, coordinatore del progetto
– Umberto GARDARCO – TXT Spa

Camera di commercio di Como, Ufficio Comunicazione, Elisa Garganigo, tel. 031 256516, fax. 031 240826, e-mail: garganigo@co.camcom.it


Be the first to comment

Leave a Reply