Gadget online per adulti, un mercato in aumento

I gadget sexy sono articoli che stanno trovando una diffusione sempre maggiore sia tra le coppie, che li usano per movimentare il loro rapporto, che dai single per ottenere del piacere maggiore.

Tra i tanti articoli che possiamo trovare online, il vibratore Rabbit è uno dei toys preferito dalle donne e tra i più venduti nel mercato globale.

Infatti sia donne sole che coppie, utilizzano il vibratore di forma fallica per provare maggiore piacere.

Questo toy è formato da due estremità: una parte ricorda la linea finale di un fallo mentre l’altra è utile per impugnarlo. Inoltre da esso esce una protuberanza chiamata g-spot che ha la funzione di stimolare il clitoride per un piacere sempre maggiore.

Sono articoli sicuri per la salute femminile e realizzati in silicone, gomma o lattice. Inoltre non irritano la pelle e sono impermeabili in modo tale che non si va a compromettere lo stato della batteria.

Può essere utilizzato quindi, nella vasca o sotto la doccia senza alcun timore.

I toys sono articoli resistenti e silenziosi.

Non c’è un materiale migliore dell’altro, ogni donna dovrebbe provare tutti i tipi e poi scegliere di utilizzare quello che la fa sentire meglio.

Possono essere inseriti anche nella cavità anale.

I vibratori Rabbit hanno numerose velocità a seconda dell’intensità del piacere che si vuole.

Tra le tante qualità annoveriamo la facilità di trasporto: le dimensioni ridotte infatti, permettono di trasportare il Rabbit ovunque tu voglia senza fatica.

Ci sono due modalità di funzionamento, a pile o batteria.

Quelli a batteria hanno una durata che va dai 60 ai 90 minuti, anche di più per alcuni modelli specifici.

I vibratori a batteria si possono facilmente ricaricare tramite usb come un normale cellulare.

Uno dei consigli più diffusi è utilizzare dei lubrificanti all’acqua. Lubrificanti composti da altre sostanze potrebbero danneggiare il sex toy.

Il Rabbit è solo uno dei tanti sex toys che possiamo trovare in rete online.

Sia uomini che donne, possono trovare qualsiasi articolo stuzzichi la loro fantasia e acquistarlo direttamente da casa.

Inoltre online trovi recensioni e il racconto delle esperienze di altre persone che hanno già acquistato e provato un determinato articolo e può essere utile per aiutarti a scegliere quello che possa fare maggiormente al caso tuo.

Solitamente non ci si ferma all’acquisto di un solo sex toys, è bello averne più di uno, in modo tale da variare anche le sensazioni scatenate.

Be the first to comment

Leave a Reply