.

Carta Hype: cos’è, come funziona e quali sono i suoi principali vantaggi



novembre 24, 2017 by
Filed under: Economia e Finanza 

La carta Hype è una carta di credito proposta da Banca Sella che fa parte del circuito Mastercard. Si tratta di un prodotto che permette di gestire il proprio denaro nella più totale libertà, con diversi vantaggi e benefici per i possessori. Si può attivare la carta direttamente dallo smartphone, senza l’accumulo di carte e scartoffie, inoltre non sono previsti costi di gestione né commissioni durante i bonifici o le altre operazioni bancarie. Una volta richiesta, la carta viene spedita direttamente a casa senza la necessità di recarsi presso qualche filiale fisica. Se hai intenzione di fare shopping non hai bisogno di avere la carta Hype, poiché potrai utilizzare direttamente il tuo smartphone per le tue spese nei negozi convenzionati, che sono oltre 80.000 in Italia.

Per caricare il conto collegato alla carta Hype, dotata di un proprio Iban, si potrà usare una carta del circuito Mastercard o del circuito Visa, oppure in alternativa si può eseguire un bonifico da conto corrente. I vantaggi della carta Hype però non si esauriscono qui, poiché sarà possibile anche richiedere degli importi di denaro ai propri contatti, oppure utilizzare la funzione di ricarica degli sportelli Bancomat che rientrano nel circuito QuiMultiBanca.

La carta, una volta attivata, permetterà di inviare bonificieffettuare spese onlinericaricare il cellulare oppure scambiare denaro con i propri contatti. Scaricando l’apposita app sarà anche possibile eseguire trasferimenti di denaro, basterà indicare il numero di telefono oppure l’indirizzo email del beneficiario e completare l’operazione. Ovviamente si può anche richiedere il denaro ad un contatto, ma in questo caso l’altra parte deve accettare affinché il trasferimento venga eseguito. La carta Hype è così facile da usare che può essere richiesta anche dai ragazzi minorenni, purché ci sia il consenso di un genitore oppure del tutore legale.

La carta Hype si contraddistingue per la sua multifunzionalità, infatti è un prodotto molto richiesto e ricercato anche dalle aziende. Nello specifico esiste la carta Hype for Business, che permette ai possessori di controllare e di monitorare in qualsiasi momento tutti i flussi di denaro, avendo così una visione completa e panoramica delle entrate e delle uscite. Questa tipologia di carta riporta tutte le transazioni effettuate tramite i terminali POSDisattivare la carta non ha alcun costo, così come una nuova riattivazione non comporta nessuna spesa. Le opinioni su carta Hype presenti sul web sono estremamente positive, ed incoronano questo prodotto come una delle migliori carte grazie alla sua duttilità e funzionalità. Una carta buona per tutte le occasioni, per tutti i clienti e per tutte le esigenze.

Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento si può ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network