Le Terme di Montecatini in onda nel nuovo spot TIM

Le Terme Tettuccio si trasformano sul piccolo schermo nella curia dell’antico Senato romano per dare vita ad un degli spot più simpatici e irriverenti mai andati in onda. 5 giorni di riprese, centinaia di comparse reclutate in tutta la Valdinievole per vestire i panni di centurioni, gladiatori e senatori, il tutto concentrato nei pochissimi minuti nella prima parte del nuovo episodio “storico” della campagna pubblicitaria dell’azienda di telefonia mobile.

Lo spot, che sta andando in onda in questi giorni sulle maggiori emittenti tv, è già apprezzatissimo sul web, perché, è facile immaginarlo, non si può resistere alla carica comica del terzetto Marcorè Proietti Marzocca e alla bellezza della top model Bianca Balti. E se qualcuno temeva che spenti i riflettori di Miss Italia, Montecatini e le sue Terme tornassero nell’ombra, ecco che la stagione pubblicitaria televisiva ci regala ancora un ruolo da protagonista per il nuovo tormentone promozionale dell’anno.

La città, che si è dimostrata una location perfetta per ospitare i grandi eventi pubblici nazionali, sta vivendo finalmente un momento speciale che le permette di valorizzare al meglio le proprie bellezze e potenzialità. Il video dell’episodio del nuovo commercial TIM lo trovate anche sul sito www.termemontecatini.it  nella sezione “Dicono di noi”.

Be the first to comment

Leave a Reply