Questi negozi sono il caso di marketing con passaparola degli ultimi anni

Si parla tanto di marketing e soprattutto se ne parla tantissimo sul web, ma cos’è la vera strategia di marketing se non quella che ci rende tutti quanti un po’ piu’ felici ed un po’ piu’ ricchi? Marketing è spesso associato a nuove ricerche, e queste ricerche riguardano spesso il mercato quindi la funzionalità dei vari servizi e soprattutto (di questi tempi) il lavoro. In effetti siamo tutti quanti impegnati a trovare una formula che ci faccia lavorare meno e guadagnare di piu’. Possibile? Mai sentito parlare di Mercatopoli?

Oltre 100 negozi in tutta Italia con la formula del guadagno e del risparmio associato all’arte del riciclo, o meglio, del riuso. Riscoprire, ritrovare, ricreare, nuove funzionalità ad oggetti che apparentemente sono in “disuso” o perlopiù dimenticati in soffitta.

Se davvero vogliamo un guadagno veloce e facile non ci resta che riscoprire quello che abbiamo e che non usiamo. E’ semplicissimo, eppure la strategia migliore è sempre la piu’ semplice, quella che illumina spesso i nostri desideri e ci regala davvero ottime possibilità.

Se pensi al futuro non puoi non pensare a Mercatopoli, il mercatino usato,perchè con il riciclo oggi si possono fare e concludere davvero grandi affari, stiamo scrivendo le piu’ illuminanti pagine della storia con nuove scoperte, una fra tutte il fotovoltaico, ed ecco quindi che partendo dalla base, si puo’ davvero riscoprire un mondo che prima avevamo solo”sbirciato” da fuori.

Entriamo in Mercatopoli, entriamo in veri e propri negozi usati, anch’essi rivestiti di nuovo, di glamour, di tendenza e portiamo i nostri oggetti “dimenticati”, diamo modo ad altri di riscoprirli, potrebbe essere davvero una piacevole scoperta capire quante persone sono alla ricerca di “nuove opportunità”. Spesso noi siamo inconsapevoli di possedere oggetti che rappresentano il desiderio di altri, a cui noi non diamo alcun peso. Immaginate in termini di denaro questo “desiderio” vi puo’ fruttare… allora… andiamo tutti a Mercatopoli? Quando scriviamo tutti, non escludiamo nessuno: mamme, ragazzi, casalinghe, impiegate, uomini d’affari, manager, nonni… tutti noi abbiamo la possibilità di poter esporre gratis la nostra merce, di diverso genere e tipologia, e di ricevere alla vendita un contributo economico in contanti, fino al 65% del valore di valutazione.

State facendo i vostri conti? Mercatopoli vi aspetta!

Be the first to comment

Leave a Reply