L’INNOVATIVA CAMPAGNA UBI BANCA PER GLI STRANIERI

UBI Banca sta diffondendo un’interessante ed innovativa campagna di comunicazione per la promozione di due servizi economici e finanziari presso un target del tutto nuovo: quello degli stranieri immigrati in Italia.
L’offerta di UBI Banca si estende in realtà a tutti coloro che necessitano di usufruire di servizi economici e finanziari particolarmente vantaggiosi: giovani, studenti e immigrati con l’esigenza di integrarsi sul piano economico e di usufruire di servizi pratici e convenienti.
La campagna si caratterizza per una serie di video realizzati da UBI in collaborazione con la redazione multiculturale di CrossingTV. Grazie ad un approfondito contatto con le comunità di riferimento e la conoscenza delle loro abitudini nella fruizione delle informazioni, Crossing TV ha fornito ad UBI Banca le basi utili a progettare una campagna molto sentita e vicina ai gusti di tali comunità.
L’offerta oggetto della campagna promossa da UBI prevede due servizi particolarmente vantaggiosi: PerMicro e Carta Enjoy.
PerMicro è una speciale forma di microcredito che consente agli stranieri immigrati di poter ottenere dei prestiti di piccola entità senza troppe difficoltà a livello burocratico.
La seconda soluzione, Carta Enjoy, ricalca le normali carte di pagamento ma si arricchisce della possibilità di essere utilizzata in tutto il mondo (appartiene al circuito MasterCard) e della possibilità di prelevare gratuitamente da qualsiasi sportello ATM in Italia. Il suo costo, inoltre, è di soli 12 euro all’anno.

Be the first to comment

Leave a Reply