Goffo.net, il nuovo motore di ricerca è già un successo

Goffo.net è un nuovo e validissimo motore di ricerca, che sta raccogliendo un buon successo sopratutto per il fatto di offrire all’utente una grande varietà di opzioni, che permette di considerarlo alla parti degli altri motori di ricerca internazionali, sicuramente più famosi.
Stiamo parlando di una risorsa che si caratterizza per il fatto di essere del tutto gratuita, senza dimenticare che funziona per merito di uno Spider ridondante, che sfrutta per svolgere delle precise ed articolate ricerche, in modo tale da scandagliare ottimamente siti e blog.
Tutto ciò ha sicuramente favorito la creazione di un ottimo servizio, che può contare, inoltre, sulla presenza di ben otto motori associati, che si suddividono in relazione alle varie tematiche di ricerca.
Ognuna delle tematiche che vengono implementate si può considerare particolarmente importante, per via del fatto che, attualmente, le ricerche sul web degli utenti sono orientate spesso anche verso dei file multimediale, audio e video, senza dimenticare le voci di Wikipedia e così via.

Be the first to comment

Leave a Reply