Saatchi & Saatchi X lancia la campagna Emozione3

 

Saatchi & Saatchi X ha ideato per Emozione3, brand leader nel settore di cofanetti regalo, un piano di comunicazione a 360°, che include affissioni, stampa, web, attività virali e di guerilla marketing, arrivando sino alla vestizione dei punti vendita.

La campagna si articola in 5 soggetti, che presentano la ricca offerta Emozione3: Weekend romantico, Azione e motori, Weekend benessere, Borghi e città d’arte e Weekend in castelli e dimore d’epoca.
Esplodi le tue emozioni” è il concept di tutta la campagna nonché il nuovo payoff Emozione3, sottolineato da immagini inconsuete e di grande impatto.
I destinatari delle gift box sono colti nell’atto di aprire il cofanetto regalo Emozione3, che letteralmente li investe con il suo contenuto travolgente e irresistibile.
La campagna è stata ideata da Gabriele Moschin (copy) e Alessandra Iacono (art) con la collaborazione di Antonio Tardio.
Fotografo: FM Photographers. Produzione: Studio Immagine. Direttore di produzione: Paola Ceruti. Hair & make-up: Maurizio Lucchese. Stylist: Ilaria Chionna. Effetti speciali: Volume 14.

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale.
Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui 17 cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.200 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale di 3.700 punti vendita.
Riconoscere i cofanetti Emozione3 oggi è ancora più semplice ed intuitivo, grazie all’esclusivo packaging che li rende unici sul mercato: una confezione in latta, colorata, funzionale, dal design ricercato, completamente riutilizzabile, anche una volta fruita l’esperienza.
17 cofanetti, due linee differenti, White e Black, che danno colore ad una qualità tutta italiana e un catalogo ricchissimo, con esperienze suddivise per ogni regione ed area tematica: viaggi, weekend benessere, arte e cultura, degustazioni, sport, trattamenti estetici, motori.
Informazioni e dettagli sulla nuova collezione di cofanetti collegandosi al sito www.emozione3.it

Be the first to comment

Leave a Reply