H2biz mette in palio 5.000 euro di servizi per il miglior Buzz

Il primo business hub italiano lancia il concorso che premia il miglior slogan H2biz e mette in palio 5000 euro di servizi a valore aggiunto del portale.
Tutti gli iscritti H2biz possono partecipare al concorso semplicemente pubblicando uno slogan in homepage, un claim pubblicitario per H2biz sotto forma di Buzz, scritto in italiano e di non oltre 200 caratteri entro il 12 novembre 2010.

Tutti gli iscritti H2biz possono partecipare al concorso semplicemente pubblicando un slogan, un entro il 12 novembre 2010
Tra i servizi a valore aggiunto H2biz vi sono: Vetrina Business, TeleMail, eMail Marketing, Focus Prodotti, Gruppi d’Acquisto, Cambio Merci, Gestione di Mailing List, Sviluppo Network on-line, White Paper, Comunicati Stampa, Eventi, Gruppi e Community, ADVertising®, 800 per Te.
I buzz-slogan saranno valutati da una giuria composta da un team H2biz:
Luigi De Falco, Presidente; Daniela Russo, Amministratore Delegato; Andrea Falzin, Direttore Generale H2biz; Elena Giffoni, Responsabile Ufficio Stampa; Antonio Monizzi, Responsabile Contenuti Editoriali.

Il vincitore verrà premiato on-line e comunicato nella newsletter H2biz distribuita a circa 500.000 operatori di business.

Informazioni su H2biz
H2biz è il primo business hub italiano nella rete per imprenditori, aziende, professionisti, istituzioni, manager e agenti che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali.
Attualmente H2biz conta oltre 6000 utenti e più di 500.000 iscritti alla newsletter. Tra i Clienti H2biz spiccano nomi di rilievo in vari settori come quello bancario, fashion, …
La società nasce nel 2008 da un’idea di Luigi De Falco, imprenditore a capo del Gruppo H2biz che comprende i marchi H2biz, MotorSponsor, Outsider News e FashionBiz.
H2biz dispone di un numero verde per tutti attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00.

Be the first to comment

Leave a Reply