Inglesina tra partecipazione e interazione

Inglesina crede da sempre nell’importanza di una comunicazione attiva e partecipativa che, in questo caso, trova attuazione nel progetto “Inglesina Live – click & win”.

Attraverso questa iniziativa, Inglesina dedica uno spazio web per i ritratti delle famiglie di oggi: mamme con il pancione così come mamme e papà con i loro bambini sono coinvolti nell’originale concorso on-line “Inglesina Live – click & win” a partire dal 14 maggio e per i quattro mesi successivi.

Partecipare è semplice: dopo essersi registrati nel sito InglesinaLive.it sarà possibile caricare la propria foto e votarla, visualizzare quelle altrui e invitare gli amici ad esprimere la loro preferenza.

I visitatori del sito potranno scegliere le fotografie più belle e così decretare le migliori da premiare: Inglesina, in questo modo, delega agli utenti la possibilità di scegliere quali foto siano le preferite del mese, in modo assolutamente meritocratico così come vuole la Rete.

Quattro le categorie in gara a cui iscrivere la propria immagine, a seconda di quella che meglio la descrive: Dolceattesa – foto amatoriale”, “Dolceattesa – foto professionale”, “Genitori – foto amatoriale” e “Genitori – foto professionale”.

Inoltre, Inglesina invita le famiglie a partecipare al concorso anche grazie agli eventi itineranti nei suoi principali soft shop, dove vi sarà un fotografo esperto -a disposizione gratuitamente- per scattare una fotografia e permettere così la partecipazione diretta e immediata al concorso.

L’interazione tra on-line e off-line è infatti considerata strategica per stimolare ulteriormente l’interesse degli utenti e offrire loro un sistema partecipativo il più possibile coinvolgente.

Tutte le informazioni e le date relative, unitamente al regolamento completo, sono visibili al sito InglesinaLive.it.

Be the first to comment

Leave a Reply