CityDeal.it: é Napoli la nuova nata in casa CityDeal!

CityDeal sbarca come i mille, ma lo fa a Napoli!
Sono state davvero molte le richieste per aprire le danze nel capoluogo campano, prontamente accontentate a sole sette settimane dal lancio nazionale di questa nuovissima realtà del live shopping localizzato.
Da mercoledì 5 maggio si potrà infatti godere delle offerte quotidiane di CityDeal anche nella solare città partenopea con un Deal dedicato alla musica, argomento di cui Napoli può vantare un diritto secolare.
In cosa si distingue CityDeal?

CityDeal si basa sull’innovativo concetto dei gruppi d’acquisto collettivo, il sistema più di moda in tutta Europa che prevede prezzi speciali sulle attività di tempo libero della propria città, a patto che venga raggiunto un numero minimo di partecipanti. Per questo il sito permette di invitare all’offerta amici e conoscenti, pubblicando sul proprio profilo Facebook o Twitter la promozione alla quale si è interessati. Più persone infatti partecipano all’acquisto, maggiore è la possibilità che il Deal sia valido.
Il sito si propone di non essere solo un portale di offerte a coupon, ma un vero e proprio trend maker, suggerendo nuove idee per il tempo libero, come ristoranti, concerti e centri di benessere, il tutto con offerte realmente vantaggiose. Tutto questo rende CityDeal una delle realtà più affascinanti del web 2.0, un fenomeno che si muove in maniera trasversale sui siti di social network, interagendo continuamente con i suoi utenti e premiandoli così in modo costante. Ne sono la prova i fans su Facebook che in un solo mese sono già decine migliaia.
Origine e futuro di CityDeal

CityDeal è nata alla fine del 2009 a Berlino grazie alla collaborazione fra importanti fondi di Venture Capital tedeschi ed esperti imprenditori del mondo di internet, è presente in oltre dieci nazioni europee, ed è diventata in pochi mesi leader nel live shopping. Le premesse sono più che buone dato che nel nostro Paese in sole 6 settimane di attività è stato tagliato il traguardo dei 150.000 utenti iscritti e del milione di visitatori mensili.
CityDeal Italia è attiva dal 12 Marzo 2010 ed è già a pieno regime d’offerta su Milano, Roma, Torino, Palermo, Verona. Nelle prossime settimane CityDeal lancerà altre 14 città, un’azione determinata che non passerà inosservata agli occhi di chi sta vedendo cambiare l’advertising locale.
L’Europa ha scelto CityDeal

Germania, Regno Unito, Francia, Olanda, Spagna, Italia, Austria, Polonia, Turchia, Svezia e presto altri paesi: è ormai chiaro che CityDeal sia il più affermato fenomeno del live shopping europeo.

www.citydeal.it

Be the first to comment

Leave a Reply