Premio Dentro Milano 20 anni

Lunedi’ 19 Aprile 2010 dalle ore 20:00 presso Teatro San Babila, in piazza San Babila n°2 a Milano, in occasione del ventennale di Dentro Milano, la prima rivista free press in Italia, saranno assegnati gli ambiti “Premi Dentro Milano  20 anni” con l’organizzazione del Club del Marketing e della Comunicazione e la collaborazione dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia.

Saranno premiate le personalità di spicco che hanno contribuito in modo significativo con pensieri, parole ed opere a dare lustro, immagine e progresso alla città di Milano, nei settori dello Spettacolo, Sport, Cultura, Design, Architettura, Arte, Letteratura, Moda, Solidarietà e Politica.

All’interno della manifestazione, il Club del Marketing e della Comunicazione, organizzerà anche il Talk Show “Marketing & The City” dedicato allo status quo ed al work in progress della comunicazione, del marketing e della promozione della e per la grande metropoli milanese.

Il talk show, che vedrà un parterre di relatori di elevatissimo spessore professionale, quali Marco Pavanello Dir. Marketing e Comunicazione ATM, Paolo Carnevale Direttore marketing IBM Italia, Danilo Preto Direttore Marketing SISA Supermercati, Andrea Boaretto Resp. Osservatorio Multicanalità MIP, Giuliano Noci Professore Ordinario di Marketing Politecnico di Milano, Paolo Massari Assessore Ambiente Comunce di Milano, Milo Goj Dir. Tempo Economico, sarà moderato da Danilo Arlenghi Presidente del Club di fronte ad una platea di manager, consulenti, professionisti, giornalisti, rappresentanti istituzionali ed illustri personaggi del mondo imprenditoriale.

Il Club del Marketing e della Comunicazione contribuirà inoltre con il conferimento dei Premi Dentro Milano 20 anni agli “eccellenti” nei comparti: marketing, comunicazione, giornalismo ed imprenditoria. Un importante evento reso ancor più autorevole dal fascino della location, dalla qualificazione dei premiati e dei premianti e dall’esclusività degli invitati presenti, e dal defilè di alta moda, di Maria Buccellati, che presenterà i capi della sua collezione Beach Couture.

Concluderà l’evento Roberto Re presidente di HRD Training Group con un intervento sulla tematicità dell’eccellenza personale e professionale.

Con i Complimenti di: SISA Supermercati – HRD Training Group – BANCA POPOLARE DI MILANO –
PARTY ROUND – MATMOS – JENIO SYSTEM – ICE MAN – XPRIT – GRAFICHE MORETTI – FLASH DIRECT ENTERPRISE COMMUNICATION – INTERNET VALORE – AUDINO ADV – CHIQUITA – MY BRAND – – EASYWAY ALLEN CARR’S – L’IPPOGRIFO – FARE – GRUPPO PRC – NOBILI TERRE – CANALE EUROPA

Per info: MARCO NESTOLA tel 02 2610052
email info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Be the first to comment

Leave a Reply