Marketing: Aedgency fra i soci dello IAB Italia

 

Marketing: Aedgency fra i soci dello IAB Italia

Il player europeo di marketing performance-based entra a far parte dell’ufficio italiano dello IAB per consolidare le attività sul mercato italiano.

Aedgency, società specializzata nel marketing basato sui risultati, è entrata a far parte dello IAB, l’Interactive Advertising Bureau, l’associazione che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese.

“L’Italia è il mercato con il maggior tasso di crescita per Aedgency, e l’associazione allo IAB rappresenta per noi un importante passo in avanti nel contesto locale“ dichiara Vincent Labey, fondatore di Aedgency. “Lo IAB è un’associazione di prestigio, all’avanguardia nel mercato digitale, ed è quindi un partner naturale per un’azienda giovane e in crescita come Aedgency”.

Aedgency ha già mostrato la sua attenzione verso il mercato italiano e lo IAB partecipando al suo salone della pubblicità interattiva, lo IAB Forum di Milano.


Presso lo stand dell’azienda, i visitatori della fiera hanno potuto conoscere la sua offerta di prodotto, e l’evento ha dato ai media italiani e agli operatori del settore la possibilità di entrare in contatto con i membri del team multiculturale di Aedgency, che ad oggi comprende persone di ben 22 nazionalità.

“L’impatto con il mercato italiano è stato entusiasmante”, commenta Angela Carson, Head of Corporate Communication & PR.

 

www.aedgency.com/it

 

Vuoi promuore i tuoi eventi su base geolocalizzata? Utilizza Clappo.it!


Be the first to comment

Leave a Reply