LILLI SPINA COUTURE SCECLIE RARI COME AGENZIA DI COMUNICAZIONE

La griffe, guidata da una giovanissima stilista, alla conquista dei mercati internazionali

 

Lilli Spina Couture è una delle griffe più innovative dell’attuale panorama stilistico Made in Italy. Decisa a conquistare i mercati di tutto il mondo, ha affidato a Rari, agenzia di consulenza strategica, l’attività di Comunicazione integrata a livello internazionale.

Lilli Spina, giovane stilista reggina, si contraddistingue per la cura sartoriale, la ricercatezza deimateriali, la ricchezza dei dettagli, che caratterizzano con originalità ogni sua creazione. Il suo stile è semplice, ricercato e al tempo stesso molto raffinato. È pensato per una donna moderna che nonvuole rinunciare all’eleganza, per una donna forte, che sa osare ed esibirsi con ironia, ma allostesso tempo romantica e femminile ma molto esigente.

Apprezzata da una vasta clientela d’elitè in Italia, Lilli Spina Couture ha in programma la conquista dei mercati dell’Est Europeo e del Medio Oriente, dove è giù presente nelle più importanti show room.

Rari Comunicazione garantisce ai propri clienti una comprovata esperienza nella realizzazione di progetti di internazionalizzazione e una consulenza strategica “su misura”. L’agenzia opera conuna clientela eterogenea dei settori: moda, gioielleria, cultura, turismo e IT, associazioni del Made in Italy, organizzazioni del Terzo Settore, società specializzate nella formazione manageriale ed enti pubblici.

 www.raricomunicazione.it


Be the first to comment

Leave a Reply