Incontro formativo gratuito sul web marketing

La Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, le Associazioni di categoria e gli altri partner del progetto Firenze le Colline (www.firenzelecolline.it ), propone il quarto di una serie di incontri formativi gratuiti sul tema del web marketing, destinati alle imprese. Il quarto seminario è rivolto alle imprese del settore servizi alla persona e incentrato sul tema della visibilità su Internet nell’era del web 2.0; si terrà il 9 giugno 2009 dalle 17 alle 20 a San Casciano in Val di Pesa (FI), nell’Auditorium della Banca del Chianti Fiorentino, in Piazza Arti e Mestieri, 1.

Il programma dell’incontro risponde ai quesiti: A che punto siamo con Internet? Com’è cambiata la Rete grazie a (o per colpa di) Google? Seguiranno due casi di aziende che hanno investito su Internet e raccontano la loro esperienza.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione allegata e inviarla a mezzo fax al n. 0552795570 entro il 4 giugno 2009. Firenze le Colline è un progetto che nasce dalla collaborazione di 16 comuni dell’area fiorentina (Bagno a Ripoli, Barberino Val d’Elsa, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Incisa Valdarno, Lastra a Signa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina, San Casciano Val di Pesa, Scandicci, Signa, Tavarnelle Val di Pesa, Vaglia) e dal sostegno di Regione Toscana, Camera di Commercio di Firenze, Ente Cassa di Risparmio di Firenze e Associazioni di categoria, impegnati nella messa a punto di nuove modalità di promozione del territorio.


Be the first to comment

Leave a Reply