Assolombarda: VII Giornata della Comunicazione d’Impresa

“No Communication. No Business. Sostenere vendite e impresa giocando in contropiede” è il titolo della settima edizione della Giornata della Comunicazione d’Impresa, organizzata da Assolombarda per il 13 maggio alle ore 9.00 presso l’Auditorium di via Pantano 9 a Milano.

Programma

Ore 9.00 Proiezione dei filmati vincitori della 5° edizione di Movi&co

Ore 9.15 Intervento introduttivo

Chi ritiene di poter far a meno della comunicazione prima o poi farà a meno del business
Adriana Mavellia – Presidente Gruppo Servizi per la Comunicazione d’Impresa Assolombarda

Ore 9.30

Non chiederti ciò che il mercato può fare per te chiediti cosa puoi fare tu per il mercato
Moderatore: Alessandro Campanini – Wpp Group

Insieme per moltiplicare i risultati
Sergio Colesanti – A.D. Optical Master Club

La sostenibilità quale driver per il business
Marco Lazzoni – A.D. Volvo Italia

Il valore del target di comunicazione
Daniele Rossi – A.D. Caffè Guglielmo

Ore 10.30

La comunicazione aiuta gli audaci
Moderatore: Laura Cantoni – Astarea Research

Comunicazione, asse portante di un progetto innovativo nella nutrizione
Corrado Chinaglia – Presidente ISIN

Il valore della sicurezza a 360 gradi
Romina Mazzaferro – Director Customer Focus Italy MSA

La Bottega Parlante: “store marketing” innovativo
Maurizio Villa – A.D. GPM

Ore 11.30

Aumentare l’efficienza puntando su Web e nuovi media
Moderatore: Marco C. Canella – Digital Mover

“Nokia Come with music”
Andrea Facchini – Head of Marketing Nokia Italia

Seven Tiki Bacardi: un lancio “unconventional”
Gabriele Pizzuto Marketing Manager Martini & Rossi

Ore 12.30 Intervista

Le domande di Luigi Lucchetti Presidente Piccola Impresa Assolombarda a:

Furio Garbagnati – Presidente Assorel

Diego Masi – Presidente Assocomunicazione

Ore 13.00 Intervento conclusivo

Diana Bracco – Presidente Assolombarda e Presidente Expo 2015 S.p.A.

 

www.assolombarda.it


Be the first to comment

Leave a Reply