Subito.it comunica con Hotwire

                             

 

                              

Subito.it, il sito di annunci di compravendita parte del Gruppo Schibsted, ha scelto Hotwire, agenzia internazionale di PR specializzata in aziende nel settore tecnologia, per la comunicazione. Hotwire svilupperà una campagna di comunicazione volta all’ accrescimento della brand awareness e della visibilità di Subito.it tra i consumatori italiani. Hotwire farà leva sui punti di forza di Subito.it grazie ad un approccio estremamente creativo, studiato per supportare i piani di crescita dell’azienda.

“Siamo molto soddisfatti di avere scelto Hotwire per supportarci nel nostro percorso di crescita in Italia.“ Ha dichiarato Daniele Contini, Responsabile di Subito.it “Hotwire ha risposto in maniera creativa al brief dimostrando una reale comprensione delle nostre esigenze e delle modalità con le quali coinvolgere i consumatori italiani. Riteniamo fin d’ora che questa nuova collaborazione porterà ottimi risultati.”

“Subito.it è gratuito, semplice da utilizzare, sicuro ed efficace. Con 2,2 milioni di visitatori unici al mese e più di 750.000 annunci pubblicati Subito.it è nella posizione ideale per una crescita continua.” Ha commentato Alessia Bulani, Programme Director di Hotwire Italia ”Sfruttando al meglio ogni iniziativa, generando un’importante visibilità online e offline attraverso una comunicazione creativa e strutturata Subito.it avrà l’opportunità di distinguersi in un mercato che opera ancora al confine tra le abitudini online e quelle offline. Siamo estremamente orgogliosi di lavorare con Subito.it alla costruzione di una brand awareness ancora più ampia e di sostenere i progetti di sviluppo dell’azienda in Italia.”

Subito.it
Subito.it è il sito di annunci classificati per comprare e vendere di tutto, soprattutto su base locale. Subito.it consente a privati e aziende di acquistare e vendere qualsiasi cosa – case, auto e molto altro ancora – così come di cercare o offrire un lavoro. L’obiettivo di Subito.it è quello di diventare il sito più apprezzato ed efficiente per comprare e vendere in Italia. Subito.it fa parte del gruppo norvegese Schibsted, attivo in oltre 20 paesi. www.schibsted.com

Hotwire
Hotwire è una società internazionale di consulenza in relazioni pubbliche specializzata nel settore della tecnologia volta a fornire servizi PR innovativi nelle aree business e consumer.
Hotwire ha sei aree di specializzazione: applications & services, banking & finance, consumer, digital media, enterprise & electonics e telecommunications. La società ha uffici a Milano, Londra, Parigi, Francoforte e Madrid.
Sin dalla sua fondazione Hotwire è stata premiata in tutta Europa con numerosi e prestigiosi premi. I premi identificano le campagne sviluppate da Hotwire per i propri Clienti come le più creative del settore e includono il ‘Best Pan-European Programme 2007’ Sabre Awards, ‘Best Technology Campaign 2007’ PRWeek Awards, ‘Best PR Campaign in France 2007’ Sabre Awards e il ‘2007 Top Com Trophée for PR, Consumer Category’.
Hotwire ha anche ricevuto riconoscimenti a livello di società e come ottimo luogo in cui lavorare vincendo il premio ‘International Consultancy of the Year 2007’ PRWeek Awards 2007. E’ stata inoltre nominata ‘Best Consultancy to Work For’ da Holmes Report nel 2007 e segnalata come ‘Best PR consultancy’ da The Sunday Times Best Small Companies to Work for 2008.


Be the first to comment

Leave a Reply