Global Marketing 2009: la creatività e l’innovazione puntano al futuro

Bologna, 24 e 25 giugno 2009. L’executive summit sul marketing e la comunicazione è l’evento dalla consolidata e funzionale formula organizzativa che vede alternarsi incontri programmati a momenti in aula. Giunto alla decima edizione, è organizzato da Global Corporate in occasione del Creativity and Innovation European Year 2009.

Il Global Marketing è l’evento interamente dedicato al Marketing e alla Comunicazione che si svolgerà il 24 e 25 giugno a Bologna con un’edizione concept focalizzata sulle opportunità dettate da un approccio ‘creative & innovative oriented’.
La formula del summit concentra in soli due giorni incontri one-to-one su appuntamento che si alterneranno a conferenze tematiche, workshop di approfondimento, tavole rotonde e laboratori applicativi.
Gli appuntamenti, che scaturiscono dalle selezioni operate dai partecipanti, si svolgeranno negli appositi stand pre-allestiti: la pianificazione favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta evitando forzature; lo svolgersi di numerosi appuntamenti in sole due giornate permette un notevolissimo risparmio di tempo rispetto alla tradizionale formula di ricerca, contatto e approfondimento tra le aziende.
La X edizione del summit sarà focalizzata sulle opportunità dettate da un approccio ‘creative & innovative oriented’ nella risoluzione delle problematiche che prende spunto dall’anno UE della creatività e innovazione.

Questa manifestazione, innovativa nella forma e nei contenuti, è pensata per un pubblico qualificato e professionale interessato a conoscere, valutare e approfondire idee e soluzioni per il marketing e la comunicazione.
Durante il Global Marketing, infatti, la domanda e l’offerta si incontrano e si confrontano su idee, progetti, budget e soluzioni in grado di aumentare l’efficienza e l’efficacia della comunicazione, garantendo una reale occasione di business tra i partecipanti e due giorni di intensa attività che, grazie alle conferenze, ai workshop, agli incontri, ai laboratori e alle tavole rotonde permette ai partecipanti un notevole risparmio di tempo.
Alla manifestazione sono invitati a partecipare gratuitamente esclusivamente funzionari o dirigenti aziendali che potranno partecipare a una o ad entrambe le giornate.
Il numero dei posti disponibili in qualità di espositore è limitato; per ricevere il materiale completo di presentazione è sufficiente compilare in ogni sua parte il form su www.global-marketing.it  nella sezione Espositori. Non sono ammessi in qualità di visitatori gratuiti funzionari di società che offrono servizi e soluzioni per il marketing e la comunicazione.

Il summit si svolgerà il 24 e 25 Giugno 2009 al Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna secondo questo programma:
24 giugno dalle 09.00 alle 18.45 a seguire aperitivo
25 giugno dalle 08.30 alle 17.30.

www.global-marketing.it
Tel. 011 0745674
Mail: info@global-corporate.it

Global Corporate
Global Corporate è una società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l’offerta, sulla base di interessi comuni, attraverso summit, ideazione e gestione di eventi personalizzati, attività mirate e qualificate di marketing one-to-one.

Link: http://www.global-marketing.it


Be the first to comment

Leave a Reply