Al via il Motor Village FIAT e LANCIA delle Marche, evento curato da Differens


Migliaia di persone hanno già visitato il primo Motor Village delle Marche, un enorme spazio dedicato ai motori per sfidare la crisi dell’auto.

La storica concessionaria Lucesoli & Mazzieri, leader nel centro Italia, ha dato vita ad uno spazio di oltre 15.000 metri quadrati completamente dedicati al mondo dell’auto e dei motori, incluso un ampio circuito test drive per prove su strada.
La Ferrari campione del mondo di Formula 1 tra le attrattive più gradite dell’evento inaugurale, curato da Differens marketing & innovation. Centinaia di persone, grandi e piccini si sono fatte fotografare a bordo della magnifica rossa, capace di regalare forti emozioni anche da ferma!
I più appassionati sbirciavano con interesse il particolarissimo cruscotto ricco tutti quei comandi e pulsanti che Shumacher – con tanta maestria – sa utilizzare al meglio.
Le sbirciatine sono andate, naturalmente, anche al décolleté delle affascinanti miss Motor Village. Ingrediente fondamentale, quello delle belle ragazze, che non può mancare nel mondo dei motori.
Centinaia di gran premi in “miniatura” si sono invece disputati sulla enorme pista per auto elettriche presente alla inaugurazione, la pista a 4 corsie più grande d’Europa. Gli adulti si contendevano con i bambini la possibilità di far sfrecciare i bolidi sul circuito con la radiocronaca in diretta, scatenando tutta la passione per la velocità e la voglia di divertimento.
Lo spazio multi servizi del Motor Village Lucesoli & Mazzieri FIAT e LANCIA è strutturato per accogliere e rispondere a tutte le esigenze dei clienti, grazie alle diverse aree dedicate: lo show room Fiat, Lancia e Fiat Veicoli Commerciali, l’ambiente dedicato alle occasioni dell’usato, l’officina, il centro ricambi ed l’ampio circuito test drive per le prove su strada.

Organizzare un evento significa creare un punto di incontro tra marketing e comunicazione, studiare la complessità di un’azienda e di una marca, identificare il target di riferimento, ideare il concept dell’evento, curare la location, ottimizzare il budget, pianificare logistica e comunicazione, coordinare tutti gli aspetti tecnici per ottenere il massimo risultato.
Dare vita ad una esperienza memorabile per migliaia di persone e generare valore per l’azienda committente è il miglior risultato che si possa ottenere.

Sito orgazizzazione evento:
www.differens.it


Be the first to comment

Leave a Reply