7° giornata della comunicazione a Udine

Photobucket

“Engagement, o ci sei o non ci siamo” dà il titolo alla settima giornata della comunicazione organizzata da Aipem  per il 6 marzo prossimo presso Confindustria Udine.

La relazione, il coinvolgimento e l’interessamento del cliente, sono i punti di forza dell’Engagement, nuova frontiera ri-scoperta del marketing che per una giornata vedrà a Udine i manager e i migliori esperti del settore per confrontarsi su strategie, tecniche e risultati.

Ecco il programma della giornata:

9.30 Saluto di benvenuto
Adriano Luci, Presidente Confindustria Udine

9.40 Engagement: un problema o una soluzione? – Indagine nelle aziende del Nord Est
Paolo Molinaro, AD Aipem

10.00 Comunicazione del brand nell’era digitale 2.0
Pepe Möder, Head of digital marketing Barilla

10.30 Internet PR: dall’ascolto all’ingaggio
Linda Bulgheroni, Managing Director Weber Shandwick Italia

11.00 Coffee break

11.30 La “brand experience” nell’automotive: il caso Citroën
Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën Italia

12.00 E-crm e marketing 2.0
Silvio Stafuzza, Managing Director Vodu

12.30 Agenzie di comunicazione. Un mondo che sta cambiando
Diego Masi, Presidente AssoComunicazione

13.00 Lunch in foresteria
Viroca, Engagement… di gusto

 

“Engagement, o ci sei o non ci siamo” è anche su Facebook, nuova dimensione
sociale dell’Engagement. Per essere aggiornati e ricevere i materiali
dell’evento.

Per maggiori informazioni contattare:
segreteria@aipem.it

http://www.aipem.it


Be the first to comment

Leave a Reply