IAB Forum: cresce il budget sul digitale

Internet: il cuore della comunicazione e della pubblicità. Questo Il tema della giornata conclusiva dello IAB Forum 2008. Enrico Gasperini, presidente Audiweb e Alain Heurex, presidente IAB Europe, hanno tracciato una panoramica sul mondo dell’adv digitale a livello nazionale e internazionale. Crescono gli investimenti sul digitale delle aziende in Italia, ma non sempre raggiungono l’obiettivo del 10% di valore sul totale degli investimenti ereditato dalla scorsa edizione dello IAB Forum dopo un confronto con le realtà internazionali. La corsa verso l’alto del digitale proseguirà anche nel 2009, secondo logiche strategiche e senza compromettere gli investimenti sugli altri mezzi, sulla via di una maggiore integrazione all’interno di piattaforme multimediali. Questo quanto emerso nella seconda parte della mattina, dalla tavola rotonda che ha coinvolto i rappresentati di realtà aziendali di primo piano nel nostro Paese come Barilla, Coca Cola, Fiat, Enel, Expedia, Feltrinelli, L’Oreal, moderati da Salvatore Sagone, presidente ADC Agenzia della Comunicazione.
LA RIVISTA ADVExpress
http://www.advexpress.it

LA RIVISTA E20Express
http://www.e20express.it

BEA EXPO FESTIVAL
http://www.beaexpofestival.com

TG Cannes di ADVExpress
http://tgcannes.advexpress.it


Be the first to comment

Leave a Reply